La sinfonia in Rosso

Il comunismo è un monopolio su tutte le cose, incluso il pensiero, imposto dallo "Stato". Lo "stato" è un insieme di banchieri centrali ebrei Illuminati, padroni del suo debito. Tutto ciò che incrementa il potere dello "stato" è comunista.

La maggioranza delle persone crede che il comunismo è un’ideologia che si dedica a difendere i lavoratori e i poveri. Questa è stata solo una gran trovata con cui sono state manipolate milioni di persone.

Nascosto dietro quest’artificio, il "comunismo" ha come obiettivo concentrare tutta la ricchezza e il potere nelle mani del cartello bancario centrale (i Rothschild e i loro alleati) mascherandolo come potere statale.

Il 'cartello' bancario centrale è il monopolio ultimo.

Ha un monopolio quasi globale sul credito dei governi. Il suo obiettivo è trasformarlo in un monopolio su tutto quanto è politico, culturale, economico e spirituale.

Governo mondiale = monopolio Rothschild = comunismo.

Una qualsiasi ideologia che permette di concentrare ancora di più la ricchezza e il potere nelle mani dello "stato" è comunismo camuffato.

Queste ideologie - socialismo, liberalismo, fascismo, neo-conservatorismo, sionismo e femminismo - sono fronti del comunismo organizzato e sono dotati di fondi dal cartello bancario centrale.

Tutti i fatti attuali sono stati diretti dai banchieri centrali con il fine di incrementare il potere dei governi.

Dopo i Protocolli dei Savi Anziani di Sion, 'La Sinfonia In Rosso' costituisce la più grande rivelazione della vera situazione in cui si trova il mondo.

Molte domande su cosa fosse o rappresentasse La Sinfonia In Rosso, furono rivolte dalla polizia segreta stalinista NKVD a Christian Rakovsky, una persona che custodiva informazioni molto riservate. Una persona, per di più, molto legata all'ebreo, nonchè agente dei Rothschild, Leon Trotsky.

Il testo si trova disponibili quì o nel Fourth Reich of the Rich, di Des Griffin.  

Questo documento rivela e spiega il vero significato della Rivoluzione del comunismo, della framassoneria e della guerra. L’intenzione era di tenerlo nascosto al pubblico, ma il suo traduttore, il dottor J. Landowsky, fece una copia senza il loro consenso.

L’esperimento umano è minacciato dagli interessi privati che hanno usurpato dappertutto la funzione della creazione del denaro. La storia moderna riflette il processo graduale mediante il quale trasferiscono a loro stessi tutta la ricchezza e il potere distruggendo la civiltà occidentale, creando uno stato di polizia a livello mondiale.

Nel 1938, Rakowsky disse che tutto il mondo si trovava sotto il controllo dei banchieri ebrei sabatei (Illuminati, massoni) e dei suoi alleati.

Nella sua autobiografia, My Life, León Trotsky scrisse:

"Christian G. Rakovsky... ha svolto un ruolo attivo nei lavori interni di quattro partiti socialisti, quello bulgaro, russo, francese e rumeno, fino ad arrivare a essere finalmente uno dei capi della federazione Sovietica, fondatore della Internazionale Comunista, Presidente del Soviet Ucraino dei Commissari del Popolo e rappresentate diplomatico sovietico in Inghilterra e Francia…

Rakovsky, il cui vero nome era Chaim Rakover, fu condannato a morte quando ci fu la purga della fazione trotskista del partito. Durante il processo, Rakovsky raccontò a chi lo interrogava che i banchieri avevano creato uno stato comunista come fosse 'una macchina di potere totale' senza precedenti nella storia. Una forza nociva che paralizza la nostra vita.

Rakovsky la identifica:

"Se avete sufficiente immaginazione… vi renderete conto della loro influenza anarchica, morale e sociale, cioè della loro influenza rivoluzionaria…     

... Hanno creato il credito economico con l’idea di farlo diventare quasi infinito… E’ un’astrazione, un modo di pensare, una cifra, un credito, una fede..."

Naturalmente hanno bisogno di proteggere il loro monopolio sul credito mediante la creazione di un "governo mondiale". E’ quindi impossibile che i paesi possano emettere il proprio credito monetario o rifiutare i loro debiti.

Il movimento rivoluzionario che definisce la storia moderna, fu un mezzo per rendere istituzionale il potere dei banchieri distruggendo il vecchio ordine. "Il Marxismo, invece di essere un sistema filosofico, economico e politico è una cospirazione per la rivoluzione".

Rakovsky lo definisce "marxismo elementare, popolare e demagogico" usato per blandire gli intellettuali e le masse. Naturalmente Marx non ha mai menzionato i Rothschild, ma per quanto riguarda il rapporto con la Massoneria (Rakovsky è stato anc'esso massone e di grado elevato), dice che:

"Tutte le organizzazioni massoniche cercano i requisiti necessari per il trionfo della rivoluzione comunista; questo è il fine ovvio della Massoneria".

Il fine delle rivoluzioni è il solo definire la realtà secondo gli interessi dei banchieri. Questo implica la promozione della verità soggettiva di fronte alla verità oggettiva. Se Lenin "sente che qualcosa è reale" allora è reale. Secondo lui, ogni realtà, ogni verità era relativa alla luce dell’unica e assoluta realtà: la rivoluzione. Questo è cabalistico.

In Unione Sovietica le cose funzionavano così e adesso in Occidente la verità e la giustizia stanno per essere sostituite dal dettato politico."La correzione politica", termine bolscevico, è adesso di uso comune.

Ora, per esempio, l’omosessualità che gli psichiatri hanno sempre trattato come un disordine dello sviluppo, si è trasformata in una "scelta del modo di vivere" per dettato politico. Adesso le scuole pubbliche incitano i bambini eterosessuali a "sperimentare la loro sessualità".

Rakovsky rivela inoltre che la stella a cinque punte sovietica rappresenta i cinque fratelli Rothschild che, con le banche, possiedono cumuli colossali di ricchezze; le più grandi e impossibili da immaginare.

Non è strano che Marx non menzioni mai questo fatto? ... domanda Rakovsky.
Non è strano che durante le rivoluzioni, le masse non abbiano mai attaccato i banchieri e le loro banche? 

La guerra è il mezzo con cui i banchieri centrali portano avanti il loro piano. Rakovsky dice che Trotsky stava dietro l’assassinio dell’Arciduca Fernando. Ci ricorda, inoltre, la frase che usò la madre dei cinque fratelli Rothschild:

"Se i miei figli lo vogliono, non ci sarà guerra."

Questo significa che sono ancora loro gli arbitri, i padroni della pace e della guerra: non lo erano certo gli imperatori. La guerra non ha più -dunque- una funzione rivoluzionaria, ma possiamo definirla come una forma di progresso, un passo avanti verso il Grande Comunismo Mondiale.

Dopo l’assassinio di Walter Rathenau (membro degli Illuminati e Ministro degli Esteri di Weimar), gli Illuminati concedono solo posizioni politiche o finanziarie a intermediari, dice Rakovsky, "Ovviamente a persone di fiducia, leali, quelli che possono garantire su se stessi in mille modi: di conseguenza si può affermare che questi banchieri e politici sono solo uomini di paglia… anche se coprono ruoli importanti e si fanno autori di piani di sviluppo e di benessere popolare".

Vedi Barack Obama... Altro ebreo comunista asservito.

Nel 1938 Rakovsky ha sottolineato tre motivazioni per cui la Seconda Guerra Mondiale era inevitabile.
La prima è che Hitler iniziò a stampare denaro proprio.

"questa è una cosa molto seria, molto più di tutti gli altri fattori esterni e crudeli del Nazionalsocialismo".

In secondo luogo

"il nazionalismo sviluppato appieno in Europa Occidentale è un ostacolo per il marxismo…La necessità stessa della distruzione del nazionalismo, giustifica il senso di una guerra in Europa. Ma il comunismo non può trionfare con il "cristianesimo" ancora "vivo".

"In realtà il cristianesimo è l’unico, grande autentico nemico, più di tutti i fenomeni politici ed economici degli stati borghesi. Il cristianesimo è capace di annullare la proiezione rivoluzionaria dello stato neutrale sovietico o ateo".

Il Nuovo Ordine Mondiale crea una falsa realtà che rappresenta la nostra schiavitù mentale.

Legioni di commentatori, professori e politici hanno l’incarico di far sì che i loro precetti siano adempiuti. Questi sono gli argentur (agenti) riportati con grande orgoglio nei Protocolli dei Savi di Sion.

La società è totalmente invertita. Il governo, l’educazione, l’intrattenimento e i notiziari sono nelle loro mani. Lo stesso si applica ai think tanks, alle fondazioni, alle ONGs, alle associazioni professionali e agli organismi di carità. Le agenzie di intelligence sono al servizio delle banche centrali. - Vedi anche "How the Federal Reserve Bought the Economics Profession".

Il risultato è che la società si trova senza difesa a controllare il suo vero problema: la concentrazione del potere nelle mani dei banchieri centrali che credono nella Cabala. Ci impediscono di parlare tirando in ballo "l’antisemitismo". Non mancano i lacchè, frequentemente massoni e ebrei massoni, ansiosi di condividere le spoglie della frode dei banchieri. Questo è quel che si definisce oggi "successo".

L’umanità è condannata fino a che queste "bestie" controllano le società. Abbiamo urgente bisogno di una rinascita spirituale, di un ritorno alla religione 'vera' o perlomeno di una affermazione di Dio e di un ordine morale, ma fin quando le persone penseranno solo in termini economici preoccupandosi solo del loro status quo, i problemi continueranno ad essere sistematici e non scompariranno.

Share: